';

Sostituzione e reso

Se hai effettuato un ordine e vuoi sostituire il prodotto perché la misura non è corretta, basta effettuare alcune semplici operazioni. Puoi contattarci direttamente per qualsiasi dubbio.

Dal momento della consegna, hai 30 giorni lavorativi per provare i prodotti e chiedere l’eventuale sostituzione o il reso.
Prova i capi con attenzione, senza rimuovere i cartellini, eventuali accessori o etichette: non è possibile accettare la restituzione di prodotti che non siano in perfette condizioni. Conserva anche, se possibile, la confezione originale, ed usala per la spedizione.

La sostituzione o il reso vengono effettuati con un corriere a domicilio, la sostituzione prevede il pagamento di una tariffa standard di 5€.

Per eventuali sostituzioni o resi, mandaci una mail a info@maliaposturalerevo2.it indicando la richiesta e il numero d’ordine.

Per verificare il numero d’ordine

  1. Accedi alla tua area personale
  2. Vai nella sezione ordini
  3. Seleziona l’ordine per cui vuoi fare la sostituzione o il reso
  4. Annota numero e data

In risposta alla tua email, ti verrà inviata una conferma dell’avvio della procedura.

Riconfeziona attentamente i prodotti da spedire. Ricorda di sovrapporre all’etichetta esistente una nuova etichetta.

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che i prodotti siano in nelle condizioni sopra descritte. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a sostituire i/il prodotto/i o rimborsarti in caso di reso.

Il rimborso avverrà tramite il metodo di pagamento utilizzato, salvo diverse comunicazioni. Per gli acquisti in contrassegno il rimborso verrà effettuato tramite bonifico. Potrai visualizzare il rimborso sul tuo conto o sulla tua carta circa 5-6 giorni lavorativi dopo la mail di conferma.

La sostituzione ha una tariffa standard (5€) per un singolo cambio taglia e/o colore. Per un cambio successivo e/o un acquisto con uno sconto pari o superiore al 40%, le spese di spedizione saranno a carico del cliente come da tariffa standard.

Il reso è gratuito come previsto dalla legge.

Per qualsiasi informazione contatta info@maliaposturalerevo2.it